Il nuovo spazio dell’Orologeria Luigi Verga si colloca in via Capelli all’angolo con piazza Gae Aulenti, in uno dei quartieri protagonista di un importante intervento di rinnovo in Milano che vede la presenza di persone della finanza , cultura e spettacolo.
L’Orologeria Luigi Verga si inserisce in questo nuova area con eleganza e discrezione, lo stile classico che caratterizza gli altri punti vendita della famiglia Verga è qui reso più contemporaneo a dimostrare la volontà di proiettarsi nel futuro .
Nella definizione del progetto si è ha dato risalto alle altezze e alle ampie vetrate del contesto.
Il layout è stato definito in funzione dei prestigiosi brand ospitati, che mantengono i loro caratteri distintivi, armonizzati in una cornice d’insieme sobria e molto elegante, cucita su misura in ogni dettaglio.
Ad ogni brand è dedicata una teca in vetrina , i marchi intagliati in pannelli retroilluminati ne accentuano la presenza.
Pannelli con inserito un prezioso tessuto in rame creano quinte che preservano la visuale dell’interno, accentuando l’atmosfera accogliente ed esclusiva del negozio.
Foto: Carola Merello
Via Stresa 25
20125 Milano (MI) Italia
+39 02 6680 9757
Studio Negri – Arch. Antonella Negri © 2023 All right reserved – P.iva 07022130152 – Privacy & Cookie Policy CREDIT