10 anni dopo gli uffici SCF Consorzio Fonografici, in conseguenza delle nuove modalità di lavoro, si rinnovano. All’interno degli spazi attualmente occupati da Scf verranno ospitati in coworking altre società operanti in ambito musicale, dando vita ad un nuovo hub della musica: SCF music hub.
Il progetto parte dalla richiesta di dare agli spazi una nuova immagine, senza alterarne la distribuzione, basso impatto strutturale, massimo impatto di rinnovamento di immagine.
I punti focali del progetto sono l’area ingresso, l’area attesa, l’area relax, ”la piazzetta” e “il percorso “ ove si trovano i piani di lavoro condivisi, le sedie Spoon per incontri informali, le phone boot, il verde delle piante .
Per il confort acustico sono previste pareti rivestite con pannellature acustiche in essenza rovere disegnate su misura, il confort ambientale è ottenuto grazie alla scelta di una palette di colori chiari e caldi, ad un sistema di illuminazione con corpi illuminanti disegnati “ad hoc” e all’uso di materiali ecologici.
Via Stresa 25
20125 Milano (MI) Italia
+39 02 6680 9757
Studio Negri – Arch. Antonella Negri © 2023 All right reserved – P.iva 07022130152 – Privacy & Cookie Policy CREDIT